mercoledì 15 gennaio 2014

Indiegogo abilita l'inclusione della campagna di Crowdfunding sul proprio sito web

E' notizia di questi giorni che la popolare piattaforma di Crowdfunding Indiegogo, ha rilasciato una nuova feature molto interessante per i progettisti. Tramite la funzionalità, chiamata Indiegogo Outpost è possibile infatti inserire in una pagina apposita del proprio sito web la campagna di Crowdfunding avviata su Indiegogo.
Il progettista, pertanto, oltre ad usufruire della vetrina di Indiegogo (visite sul sito, presenza in homepage, categorizzazione, etc.) e della newsletter promozionale dedicata agli iscritti, può ulteriormente incrementare le proprie chance di raggiungere l'obiettivo sfruttando le visite al proprio sito web (nel caso ovviamente che ne abbia uno). Questa caratteristica può dare una spinta ulteriore in più a chi vuole lanciare una campagna ed ha a disposizione una buona platea di lettori sul proprio sito.
I portali concorrenti dovranno necessariamente tenere conto di questa nuova feature e ritengo che a breve termine quasi tutti si adegueranno e renderanno disponibile questa funzionalità ai propri utenti.

0 commenti:

Posta un commento